SERRAMENTI IN LEGNO & ALLUMINIO CARRIERO


  • Dettaglio sezione Design

  • Current














PLUS è la linea di infissi in legno-alluminio ultima nata nella famiglia dei prodotti Carriero infissi.
Prodotto ad alte prestazioni fa del suo punto di forza la personalizzazione: le due scocche in alluminio (design plus-classic plus) si possono liberamente intercambiare con le tre scocche in legno (Design plus, Classic plus ed il nuovo Quadra).
Sarete così liberi di diversificare i vostri infissi ambiente per ambiente, garantendo la stessa veste esterna. Il team della Carriero infissi, dopo il grande successo dei modelli Design e Classic, ha voluto nuovamente distinguersi dando vita alla linea Plus. Questa linea in molti aspetti è un vero e proprio restyling dei vecchi prodotti, ma per molti altri rappresenta un nuovo modo di concepire e costruire serramenti.
Il nuovo impianto produttivo dotato di macchine all'avanguardia permette lavorazioni ad alta precisione con risultati estetici molto elevati. Le morbide e sinuose curve del modello DESIGN PLUS e l'essenzialità e la linearità del modello CLASSIC PLUS e l'audacia del nuovo modello QUADRA, rappresentano il brillante risultato di anni di ricerca e sperimentazione.
Tutti i serramenti della linea Plus forniscono prestazioni di assoluta sicurezza e sono garantiti secondo le norme della marcatura CE dei serramenti.












Serramento dalla linea decisa ed elegante, apprezzato in particolare nelle ristrutturazioni per la sua forma inclinata, connubio ideale tra classico e moderno. Ben si adatta ad ambienti ricchi di storia e dal carattere fortemente tradizionale.












Infisso dalle forma decisa per chi vive in ambienti moderni e senza compromessi. Nella versione QUADRA CLIMA si accentua il suo carattere votato al risparmio energetico. La dotazione del triplo vetro gli permette di abbassare la dispersione energetica.












Infisso dalle forme naturali, ispirato alle forme della natura. Apprezzato per la sua forma essenziale, in luoghi ricercati dove abbinato alle molteplici varietà di finiture ed essenze rende ogni ambiente unico ed irripetibile.








Torna indietro